Lenovo presenta PHAB2 Pro e i modelli minori

0 175

All’omonimo Tech World 2016, Lenovo ha presentato il nuovo phablet PHAB2 in tre differenti versioni, PHAB2, PHAB2 Plus e PHAB2 Pro. I tre device si differenziano principalmente per processore, risoluzione schermo e fotocamere.

PHAB2 Pro: Il primo smartphone con supporto alla tecnologia Tango

PHAB2 Pro è il primo telefono equipaggiato con la tecnologia Tango, una serie di sensori e software di Google che permettono di migliorare sensibilmente l’uso della realtà aumentata, e della quale parleremo più in dettagli in un articolo separato. Nonostante Tango renda effettivamente unico il Lenovo PHAB2 Pro, ci sono anche altre caratteristiche che fanno di questo smartphone un dispositivo “premium”. Equipaggiato con un processore Snapdragon 652, un eccellente connettività 4G LTE e un’avanzata capacità dei processi della videocamera del sensore. La piattaforma di elaborazione Snapdragon è bilanciata in modo ottimale per sostenere il carico di lavoro di Tango per tutta la giornata.

PHAB2 Pro 1

PHAB2 Pro (insieme agli altri dispositivi PHAB2) è dotato di speaker Dolby Audio Capture 5.1 con Dolby Atmos. Il tutto è completato da 3 microfoni con eliminazione del rumore di sottofondo, da una camera integrata da 16MP e da uno schermo da 6,4 pollici con tecnologia Assertive Display e risoluzione 2560×1440. “Desideravamo prendere un’idea straordinaria e trasformarla in un dispositivo mobile che fosse realizzabile in termini commerciali”, dichiara Jeff Meredith, Vice President and General Manager di Android e Chrome Computing, Lenovo. “Quando abbiamo visto Tango, abbiamo capito che si sarebbe diffuso come il GPS. Tuttavia, per consentire a PHAB2 Pro di attuare un cambiamento radicale nel gaming, lo abbiamo sviluppato a un prezzo contenuto per il pubblico mainstream, per avere un telefono completo, innovativo, il primo nel suo genere”.

PHAB2 Plus: per foto meravigliose

PHAB2 Plus è dotato di una camera posteriore da 13MP che assicura un focus istantaneo, lenti F2.0 e un processore Futjitsu Milbeaut che alimenta le videocamere Leica. Inoltre, shutterbugs è in grado di scattare foto incredibili anche in situazioni di scarsa illuminazione e contrasti di luce elevati senza alterare il colore, e di ottenere dettagli precisi anche in zone d’ombra e sfondo sfuocato.  Infine, il software della videocamera può integrare la modalità manuale insieme ad altri effetti speciali.

PHAB2 : uno smartphone dal prezzo imbattibile

PHAB2 è uno smartphone AR dal prezzo contenuto che offre le funzionalità avanzate di modelli di fascia alta. Per esempio, la modalità AR di PHAB 2 consente di creare foto e video speciali impostando effetti quali sfondi virtuali o a fumetti, ideali per essere condivise su Facebook o Instagram. Fra le feature più significative vi sono l’ampio display da 6,4 pollici HD con una videocamera da 13MP e autofocus rapido, capacità di memoria da 32GB espandibile con microSD.

PHAB2

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com