Logitech riceve nove premi Red Dot Design

0 226

Logitech si aggiudica nove premi Red Dot per l’eccellenza nel design in diverse categorie di prodotto stabilendo così un numero record di riconoscimenti vinti in un’unica edizione. I nuovi award segnano la quarta premiazione consecutiva per Logitech con tre premi in più rispetto al 2015.

La lista dei vincitori include Logi BLOK Family per iPad Air 2, Logitech MX Master Wireless MouseLogi Circle, Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard, 2015 Logitech Play Collection, Logitech Harmony Elite, Logitech M335 Wireless Mouse, UE ROLL e gli altri due modelli della famiglia di speaker Ultimate Ears UE BOOM 2 e UE MEGABOOM.

“Ci siamo impegnati davvero molto per porre il design al centro di ciò che realizziamo”, dichiara Alastair Curtis, Chief Design Officer di Logitech. “Siamo davvero onorati di aver ricevuto più award Red Dot che mai. Se c’è un segreto qui è che la nostra società, non solo il nostro design team, collabora per creare prodotti che trasferiscono la migliore esperienza possibile”.

Fondata nel 1954 la cerimonia Red Dot Award: Product Design valuta i migliori prodotti dell’anno selezionandoli da ogni parte del mondo. I vincitori rappresentano un selezionato gruppo di prodotti tra i migliaia che sono candidati ogni anno. La selezione è affidata a una giuria internazionale che sceglie i prodotti per il loro incredibile design.

Logitech

Logitech realizza prodotti che ricoprono un ruolo importante nella vita delle persone permettendo di interagire con le esperienze digitali che stanno a cuore. 35 anni fa Logitech ha iniziato a collegare le persone attraverso i computer e ora realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera, per saperne di più: www.logitech.com, il blog oppure o @Logitech.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com