La Tecnologia semplice da leggere.

MTG Arena: L’Uscita del Set M20 Apporta Grandi Cambiamenti al Gioco

MTG Arena si rinnova con l'uscita del set M20, il formato Historic e il London Mulligan

Nell’ultimo anno Magic The Gathering ha confermato la propria presenza nel mondo on-line proponendo il nuovo sistema di gioco MTG Arena, attirando a se sia giocatori di vecchia scuola che neofiti e proponendo un prodotto fresco ed in grado di rinnovarsi, che, sebbene sia privo di interazioni reali tra i giocatori, diverte e convince.

La crescente popolarità nel tempo ha portato Wizard of The Coast a lanciare il set M20, disponibile sia in formato cartaceo che digitale ed impostato come in M19 per incontrare i gusti di chi approccia il gioco per la prima volta e dei veternani che lo seguono dai suoi inizi. Il set, in uscita il 2 Luglio su MTG Arena, presenta infatti perle che hanno fatto la storia del gioco ed accompagnato le partite di molti giocatori ma anche nuove chicche che si presentano originali ed accattivanti e sicuramente troveranno spazio in strategie vincenti.

autore: https://www.gamelegends.it/301097/magic-the-gathering-arena-arriva-lesclusivo-evento-war-of-the-spark-chronicles/

L’uscita del set M20 su MTG Arena sarà accompagnata da altre numerose modifiche alla piattaforma permettendo così di ampliare le scelte di gioco che i giocatori potranno compiere. Tra queste vi sarà l’aggiunta del formato Historic, che riprende le caratteristiche del formato Modern ma sarà ristretto alle espansioni presenti su MTG Arena come Ixalan, Rivali di Ixalan, Dominaria e M19, consentendone l’utilizzo anche dopo che queste non saranno più giocabili in formato Standard.

In aggiunta su MTG Arena sarà ufficiale l’utilizzo del tanto discusso London Mulligan, già precedentemente testato in alcuni eventi on-line che ne hanno dimostrato la capacità di rendere la partita più avvincente, rischiando però di favorire strategie più vicine al control/combo. Sarà quindi da provare se il nuovo tipo di Mulligan sposerà bene il metagame dei prossimi mesi o se Wizard of The Coast si vedrà costretta a tornare sui propri passi o modificarlo per rendere il gioco più piacevole ed adatto a tutte le strategie.

Ancora una volta Wizard of The Coast si dimostra attenta alle esigenze dei giocatori ed alla loro passione per Magic The Gathering.

E’ possibile scaricare MTG Arena al link: https://magic.wizards.com/it/mtgarena

Fonte Daily Esports Wizard Play Network Dot Esports
via Sito Web Sito Web Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.