Netflix: i contenuti offline diventano realtà per gli abbonati!

0 221

La possibilità di visualizzare contenuti offline in mobilità sul proprio smartphone o tablet è quello che chiunque vorrebbe! Un sogno che Netflix sta per trasformare in realtà.

Sembra infatti che il noto sito di streaming multimediale abbia valutato positivamente la possibilità di offrire la riproduzione di video, filmati, serie tv e film agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Netflix!

Questo permetterà infatti di poter visionare anche senza una connessione internet, qualsiasi contenuti che ci siamo precedentemente scaricati! Proprio come fosse un applicazione scaricata ed installata sul proprio smartphone.

Con cosa sarà compatibile? Da alcune prime anticipazioni sembrerebbe che l’applicazione Netflix supporterà completamente il download dei contenuti e quindi sarà possibile usufruire di questa importante ed interessanti funzione da dispositivi mobili, pc e portatili!

Non sono state specificate le tempistiche con le quali verranno rilasciati i contenuti disponibili al download ma una notizia molto positiva riguardante l’Italia c’è: saremo tra i primi a poter usufruire di questo servizio!

Adesso non resta che aspettare e poi potremo goderci in tutta libertà i film che desideriamo vedere, anche senza connessione internet!

Ci sono prodotti che non saranno purtroppo compatibili con la riproduzione offline dei file multimediali, ossia le SmartBox e le TV Box che hanno però ricevuto un importante e recente aggiornamento per una migliore stabilità di Netflix su questi dispositivi!

E voi, siete ansiosi di ricevere l’aggiornamento?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com