iPhone 7 leaked: facciamo chiarezza

1 341

In queste settimane si stanno susseguendo moltissime foto leaked diverse di quelli che potrebbero essere i futuri iPhone 7 e 7 Plus: cerchiamo di fare chiarezza, viste le variegate versioni fotografate. La presentazione del nuovo smartphone della mela dovrebbe avvenire in settembre, ma per ora non si sa molto sulle sue caratteristiche.

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere dotato di una fotocamera con una lente più grande e dovrebbe mantenere il jack da 3,5 mm per le cuffie, della cui rimozione si era tanto vociferato nei mesi precedenti, mentre il modello Plus dovrebbe proprio esserne sprovvisto ed essere dotato di una doppia fotocamera, sulla falsariga del Huawei P9. Il processore sarà sicuramente l’Apple A10, il primo prodotto interamente dalla casa californiana.

La vera novità della serie 7 potrebbe essere l’introduzione di un iPhone 7 Pro, come ipotizzato da Weibo: prezzo superiore di circa 150$ al Plus e un hardware più prestante, più RAM e probabilmente anche uno schermo con risoluzione maggiore. Lo storage massimo passerà da 128 a 256 GB probabilmente per tutti i modelli, mentre quello base sarà portato a 32 GB (sarebbe anche ora).

Si era vociferato anche di un Pro Premium, ma non ci sono prove a riguardo, e ci sembra un’ipotesi un po’ azzardata e abbastanza “campata in aria”.

Speriamo di essere stati chiari e di aver dissolto un po’ di dubbi riguardanti l’iPhone 7: attendiamo un mese/mese e mezzo e avremo tutte le caratteristiche tecniche.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com