In Cina arriverà un Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM

0 167

La scorsa settimana è stato ufficializzato il lancio dell’ultimo phablet di Samsung, Galaxy Note 7. Nonostante sia stato presentato soltanto un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, sembra che Samsung abbia intenzione di aggiungere una nuova versione alla lineup del dispositivo: è stata infatti registrata dal TENAA in Cina una variante del Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Galaxy Note 7 6 GB di RAM in arrivo? Forse non in Europa

Probabilmente un Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM non arriverà mai sugli scaffali dei negozi europei. Secondo quanto dichiarato dall’AD di Samsung Mobile, Koh Dong-jin, la suddetta variante è stata pensata appositamente per il mercato cinese: “È vero che stiamo preparando il lancio di un nuovo dispositivo con 128 GB di memoria inerna in Cina. Le compagnie locali pubblicizzano infatti aggressivamente le memorie ad alta capacità.”

Note 7 6 GB certificato da TENAA
Note 7 6 GB certificato da TENAA

Samsung sta tenendo in considerazione le opinioni degli utenti nelle altre regioni; è tuttavia improbabile che la commercializzazione della nuova variante del Galaxy Note 7 venga estesa anche altrove.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com