Nuove cuffie JVC circumaurali con microfono!
JVCKENWOOD Italia è lieta di annunciare lâintroduzione sul mercato italiano di un nuovo modello di cuffie portatili: HA-SR625, con padiglione auricolare circumaurale, in grado di riprodurre un suono di alta qualitĂ , bassi potenti, facili da trasportare grazie alla possibilitĂ di ripiegarle in due modi.
Il potente driver in neodimio da 40mm permette di ottenere un suono di qualitĂ , mentre la porta dâaccordo progettata da JVC riproduce dei bassi profondi e dinamici, permettendo allâascoltatore di godersi un suono potente e ricco di basse frequenze.
La cuffia è molto leggera, grazie alla fascia per la testa in acciaio inossidabile e ai materiali utilizzati, in modo da consentire il massimo comfort anche durante un utilizzo prolungato. Il design circumaurale dei padiglioni auricolari blocca in maniera efficace i rumori ambientali, consentendo anche il massimo comfort grazie al materiale soffice in cui sono realizzati. La cuffia può essere ripiegata sia in due modalità differenti per consentire la massima portabilità .
Il cavo è da 1,2m ed è dotato di uno spinotto a L compatibile con iPhone e altri smartphone. Il telecomando a un pulsante posto sul cavo e il microfono possono essere utilizzati con iPod, iPhone, iPad, Android e BlackBerry. Grazie al telecomando è possibile iniziare o fermare la riproduzione, saltare da una canzone allâaltra e rispondere a una chiamata.
La cuffia è disponibile in quattro colori metallizzati â azzurro, nero, rosso e bianco â per accontentare i gusti di chi tiene al proprio stile.
HA-SR625 è disponibile dal mese di Aprile a 59,99âŹ, maggiori info sul sito ufficiale.