Philips BDM4350UC: monitor 4K 43″

0 62

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, annuncia un nuovo elemento della famiglia Philips 4K Ultra HD. Con i suoi 43 pollici, il nuovo display Philips BDM4350UC è ad oggi il più grande della gamma, e fornisce la stessa straordinaria esperienza visiva 4K UHD dei suoi fratelli, fatta di dettagli e precisione. Questo display extra-large lascia ai professionisti uno spazio di lavoro decisamente ampio. Con il supporto MultiView 4K, è infatti possibile ricevere input da quattro fonti simultaneamente, senza compromettere quel senso di spazio che un display di queste dimensioni crea sul piano di lavoro.

Il nuovo display Philips BDM4350UC utilizza pannelli ad alte prestazioni per restituire immagini in 4K UHD UltraClear: avere a disposizione 3840 x 2160 pixel, significa avere quattro volte la risoluzione del Full HD e una nitidezza quadruplicata. Questo display rende vivide immagini e grafiche, qualunque sia l’applicazione in uso. La funzione Picture-by-Picture (PbP) fornisce una panoramica essenziale dei dati nei centri di controllo – per il monitoraggio del traffico e del meteo ad esempio, o per il controllo del traffico aereo e della sicurezza degli impianti. I tecnici CAD possono ingrandire i minimi dettagli di intricati disegni. Nella geo-esplorazione, le immagini scientifiche vengono presentate con una nitidezza ineguagliabile. Gli esperti finanziari che raggruppano dati in fogli di calcolo complessi e ampi, possono tenere tutto in vista, senza dover decifrare le cellule in miniatura. Anche i professionisti creativi potranno apprezzare i dettagli ultra nitidi e il generoso spazio visuale fornito da questo display.

“Il nuovo arrivato della gamma 4K testimonia il costante impegno di Philips e MMD a rendere l’esperienza visiva più produttiva e brillante che mai. Con questo display da 43 pollici sulla loro scrivania, gli utenti avranno più spazio per godersi la chiarezza e la brillantezza dell’esperienza visiva 4K UHD”, commenta Albert Ulfman, Product Manager di Philips Monitors Europe a MMD.

Specifiche tecniche:

Pannello LCD IPS LCD
Retroilluminazione LED

W-LED

Dimensione 42.51 pollici / 108 cm
Risoluzione ottimale 3840 x 2160 @ 60 Hz
Angolo di visualizzazione 178º (H) / 178° (V), @ C/R > 20
Luminosità 300 cd/m²
Uniformità dell’illuminamento 96% ~ 105%
Colori del display Supporto colore 1.07 miliardi di colori (10bits)
Multiview PiP (due dispositivi), PBP (quattro dispositive)
Connettività ·         USB: USB 3.0×4 (1 con Fast Charging)

·         Segnale input: VGA (Analog), DisplayPort x 2, HDMI (2.0), MHL x 2

·         Sync Input: Separate Sync, Sync on Green

·         Audio (In/Out): PC audio-in, Headphone out

Commenti
Caricando...