Vuoi sapere quali sono le piattaforme per trovare lavoro come freelance? In questo articolo ti elencheremo le migliori!
Il lavoro freelance ha preso sempre più piede in italia a fronte un pò della crisi economica e un pò perché lo si può facilmente adattare alle proprie necessità.
Di conseguenza sono nate molte piattaforme per freelance dedicate a trovare lavoro. in modo veloce e senza limitazioni di spazio.
Ecco quelle che sono le migliori secondo noi!
Classifica delle migliori piattaforme freelance
1) Fiverr
Abbiamo già trattato Fiverr in questo nostro articolo. Ad ogni modo è il più conosciuto, ha milioni di utenti e bassi costi di utilizzo.
2) UpWork
Abbiamo già trattato Upwork in questo nostro articolo. Mette in contatto freelance con aziende e società e permette di rispondere agli annunci lasciati da queste.
3) Freelancer
Piattaforma che ti permette di relazionarti con tantissimi utenti in cerca di servizi ma è piuttosto ricca di spamming sia degli utenti che offrono i servizi che da parte di chi li acquista. Inoltre è un pò costosa.
4) Guru
Piattaforma più costosa tra quelle citate in precedenza quindi non proprio il top se si inizia da poco ma dispone di utenti che offrono una qualità molto elevata nei loro servizi. All’inizio le operazioni sono gratuite.
E con questo e tutto! Se ne conosci di nuove faccelo sapere nei commenti!
Al prossimo articolo!