Pokemon Go, aggiornamento per iOS e Android

1 199

Tra poche settimane verrà rilasciato il primo aggiornamento, ecco le funzioni che verranno introdotte in Pokemon Go

Da pochi giorni è scoppiata la Pokemon Go mania, che ha fatto riavvicinare i vecchi e nuovi allenatori alla saga. Milioni di utenti hanno scaricato l’app in via non ufficiale, potendo così giocare in anteprima il nuovo titolo mobile Pokemon.

Tra poche settimane potrebbe essere rilasciato un importante aggiornamento che andrà a colmare  non solo le maggiori imperfezioni notate dagli utenti stessi, ma anche la possibilità di poter scambiare Pokemon con altri allenatori o di interagire con gli altri utenti.

Pokemon Go

John Hanke, CEO di Niantic ( la SH che contribuito alla creazione del gioco), ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo le novità che verranno inserite in futuro. Hanke si è soffermato sull’interazione tra allenatori dichiarando che questa sarà uno degli elementi centrali del gioco.

L’altra novità riguarderà le sfide tra allenatori, anche al di fuori della palestra . Sarà introdotta una nuova modalità Multiplayer di Pokemon Go dove gli allenatori potranno comparire sulla mappa di gioco e interagire con altri utenti. In questo modo si potranno allenare i Pokemon anche senza andare in palestra.

Ricordiamo che la versione di Pokemon Go che molti allenatori utilizzano non è quella ufficiale, come dichiarato dallo stesso Hanke.

Per maggiori info su Pokemon Go e Guide restate collegati su Plusrew.com

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com