Pokémon Go: nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco!

0 115

In una recente intervista John Hanke, amministratore delegato di Niantic, e Mike Quigley, direttore del marketing di Niantic hanno rivelato nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco di Pokémon Go e tutto ciò ha fatto solo aumentare l’hype tra i fan!

A detta di Hanke il giocatore che uscirà di casa “all’avventura” riuscirà a trovare e catturare almeno un Pokémon in pochi minuti, poiché la “densità di popolazione” sarà molto elevata ed incontrare Pokémon comuni sarà molto facile.

Ovviamente tutti i collezionisti e gli allenatori più appassionati vorranno catturare anche i Pokémon rari! Grazie alle nuove informazioni rilasciate sappiamo che i tanto desiderati Pokémon rari potranno essere trovati solo in alcune zone del mondo. Quindi zaino in spalla e siate pronti a viaggiare per completare al 100% il Pokédex!

Lo sapevate che…

  • I giocatori potranno trovare delle palestre che torneranno utili per far combattere ed aumentare il livello dei propri compagni d’avventura!
  • I Pokémon saranno sparsi in giro per il mondo a seconda del tipo a cui appartengono, quindi se vorrete catturare un Pokémon d’acqua dovrete andare vicino ad un fiume, un lago oppure al mare.

Pokémon Go

Il wearable (o dispositivo indossabile) permetterà ai giocatori di sapere quando un Pokémon si troverà nelle vicinanze e si potrà persino provare a catturarlo grazie ad una combinazione di tasti senza dover tirar fuori lo smartphone!

In termini di dimensioni sarà simile ad un wearable di FitBit, inoltre a detta degli sviluppatori la sua batteria avrà una lunga autonomia e sarà presente un led multi colore che probabilmente si illuminerà di colori diversi a seconda del tipo di Pokémon trovato.

Che ne pensate di questo Pokémon Go? Io non vedo l’ora di uscire di casa per catturare tanti Pokémon e sfidare ogni allenatore che incontrerò!

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com