Pokemon go Plus non sarà compatibile con Android.

0 319

Il Pokemon GO Plus sarà il nuovo accessorio Nintendo che permetterà a tutti i giocatori di Pokemon Go di poter utilizzare l’applicazione senza doverla avere obbligatoriamente avviata nello smartphone e senza tenere quest’ultimo in mano.
Questo farà in modo che la difficoltà del percorrere lunghe distanze e schiudere uova sarà alleviata e anche il ritrovamento dei pokemon sarà facilitato in quanto non dovremmo essere sempre collegati all’app nel nostro smartphone.

Inoltre questo gadget ridurrà non di poco il consumo di batteria dell’app, dovuto prevalentemente allo schermo perennemente acceso, e potrà anche evitare incidenti e problemi legati al gioco, come quelli che abbiamo sentito ai TG negli ultimi giorni.
Il Pokemon Go Plus, legato al nostro polso come un braccialetto, manderà le notifiche tramite una vibrazione e un led colorato, nonché un probabile feedback sonoro, quando ci sarà un evento nel mondo pokemon che ci circonda. Il dispositivo sarà disponibile sul mercato da Agosto del 2016 ed è stato specificato che per la data di lancio sarà compatibile solo con iPhone, iPad e iPod, escludendo cosi i dispositivi android sui quali la compatibilità non è stata confermata e viene specificato che è “in via di sviluppo“, da come si può leggere sulla pagina dedicata al prodotto di Nintendo.Pokemon Go Plus

Quindi vi consigliamo di aspettare a preordinare e acquistare il prodotto qualora abbiate un dispositivo android e di rimandare questo acquisto al momento in cui la compatibilità verrà confermata.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com