Star Wars Battlefront: ecco il singleplayer offline!

0 212

Al momento dell’uscita di Star Wars Battlefront, moltissimi (tra cui il sottoscritto) si erano lamentati della mancanza di una modalità singleplayer offline simile ad Instant Action di Battlefront 2. EA è stata tempestata di richieste per mesi, e ha quindi deciso di accontentare i fan introducendo la modalità Schermaglia: dal 21 luglio potrete combattere contro i BOT nelle modalità Assalto Dei Camminatori e Squadrone di Caccia in tutte le mappe finora presenti nel gioco. La difficoltà sarà selezionabile in base alla vostra abilità, e potrete anche giocare in split screen con un amico, ma solo su consolle.

Ma le novità riguardanti Battlefront non sono finite qui: arriveranno nuovi Contratti Hutt con nuove armi in palio, ricompense per l’accesso al gioco e prove gratuite del pacchetto Bespin. A settembre, infine, arriverà il tanto atteso DLC Morte Nera, con combattimenti negli enormi corridoi e sale della stazione spaziale e anche nello spazio circostante a bordo dei TIE o degli X-Wing.

Ulteriori dettagli su quest’ultimo DLC verranno svelati questa sera durante il Star Wars Celebration Europe: potete seguire la livestream qui dalle ore 20:00.

Star Wars Battlefront singleplayer
La camera in cui Han Solo è stato intrappolato nel carbonio, parte della nuova mappa Bespin
close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com