Redmi Note 4 o Mi5S? Rumor sul nuovo smartphone Xiaomi

0 169

Negli ultimi giorni si stanno addensando in rete rumor e leak riguardo un nuovo smartphone Xiaomi. Secondo le informazioni rilasciate da una fonte non ufficiale sul social network cinese Weibo potrebbe trattarsi di un imminente Redmi Note 4, che andrebbe ad espandere la già ricca linea di dispositivi di fascia media dell’azienda.

Appare un nuovo smartphone Xiaomi con doppia fotocamera: è il nuovo Redmi Note 4?

Ad avvalorare tale ipotesi c’è uno scatto che mostra la parte posteriore di uno smartphone dal design piuttosto simile a quello dell’attuale Redmi Note 3. Spicca però una grossa differenza: c’è una doppia fotocamera, e manca il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Contrariamente rispetto ad altri smartphone dotati di due fotocamere, quelle del nuovo Xiaomi saranno allineate verticalmente, con al centro un doppio flash LED.

Redmi Note 4

Il rivestimento in metallo spazzolato però potrebbe far pensare ad un dispositivo di fascia più alta rispetto alla linea Redmi: che si tratti invece del Mi5S di cui tempo fa si parlava, che dovrebbe allo stesso modo integrare due fotocamere?

In ogni caso, i rumor sul Redmi Note 4 sono consistenti e avvalorati anche dal fatto che Xiaomi è solita rilasciare due smartphone all’anno per la sua gamma di phablet economici. Al momento non circolano informazioni dettagliate riguardo le possibili specifiche tecniche del telefono, ma si suppone che sia debba integrare un chipset Qualcomm Snapdragon 652, accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com