SIM con dati illimitati: le migliori promozioni

0 481

Ad oggi  è poco raro trovare piani tariffari di operatori telefonici che offrono almeno 40-60 GB di traffico dati internet, a costi molto interessanti. Non tutti, però, sanno che alcuni di essi si stanno spingendo oltre, aprendo la strada alle SIM con giga illimitati.

 

 

Super Fibra 3 + ALL-In Super Power (giga illimitati)

La fusione tra Wind e Tre da la possibilità di scegliere un piano casa Super Fibra a 26,98 euro al mese, con Internet, chiamate illimitate, attivazione gratuita, modem in comodato d’uso senza costi.

In più, chi sceglierà di attivare su mobile l’offerta ALL-IN Super Power, avrà sia il costo mensile ribassato (7,99 euro al mese, anziché 14,99 euro), sia i giga illimitati (anziché 100)sugli smartphone. La tariffa mobile di Tre, lo ricordiamo, prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e il costo di attivazione gratuito se viene richiesta online. La promozione può essere attivata in un massimo di 3 sim.

 

TIM UNICA (Giga illimitati)

Denominata TIM UNICAi clienti sia fissi che mobile TIM che addebiteranno entrambi i costi dei due servizi in bollettariceveranno i dati illimitati su cellulare. L’offerta, secondo quanto dichiarato dalla compagnia, è rivolta a tutti i clienti e si può attivare su un massimo di 6 sim, da abbinare in fattura.

La promozione TIM UNICA è attivabile online, attraverso il sito ufficiale, oppure recandosi personalmente in un negozio TIM.

 

Vodafone Giga Family (50 o 100 GB al mese in omaggio)

Pur non offrendo i giga illimitati, Vodafone riserva per i clienti che decidono di sottoscrivere fisso e mobile insieme un piano tariffario interessante. Da addebitare tutto in fattura, la Giga Family: la prima sim che verrà unita al pacchetto riceverà in omaggio 50 GB a 7 euro al mese. Aggiungendo una seconda scheda e fino ad un massimo di 6 simi giga in omaggio sono 100 e verranno assegnati a tutti, anche alla prima linea che inizialmente aveva ricevuto 50 GB.

Per poter sottoscrivere le offerte Giga Family di Vodafone è necessario recarsi presso un negozio della compagnia.

 

Vodafone Infinito (giga illimitati senza necessità del fisso)

C’è da dire, inoltre, che Vodafone è attualmente l’unico operatore ad offrire tariffe cellulari con Internet illimitato:

  • Vodafone Infinito (26,99 euro al mese): tutto illimitato (minuti, sms e giga), 1000 minuti verso l’estero, Roaming Extra UE con 200 minuti e 1 GB. Velocità in download limitata a 2 Mbps;
  • Vodafone Infinito Gold Edition (29,99 euro al mese): tutto illimitato (minuti, sms e giga), 1000 minuti verso l’estero, Roaming Extra UE con 300 minuti e 2 GB. Velocità in download limitata a 10 Mbps;
  • Vodafone Infinito Black Edition (39,99 euro al mese): tutto illimitato (minuti, sms e giga), 1000 minuti verso l’estero, Roaming Extra UE con 500 minuti e 5 GB. Velocità in download massima.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com