Tempo fa ci eravamo occupati di una action camera molto interessante, si trattava della GitUp Git1, qui la recensione, una action camera dalle buone prestazioni ma con un costo contenuto e tanti accessori nelle confezione.
Da pochissimo è stata invece lanciata la sua versione più evoluta, cioè la GitUp Git2 che è sempre disponibile con tutti gli accessori (Pro packing) oppure solo camera (Standard Packing). Essa si differenzia dalla prima per qualità del sensore, infatti questa seconda versione è dotata di un sensore Sony da 16Megapixel stabilizzato in grado di girare video in 2K 30fps e 1080p 60fps. Da segnalare anche un notevole miglioramento del microfono interno rispetto alla prima versione.
Il resto delle specifiche rimane invariato, troviamo sempre il 720p 120fps, la connessione BT e Wifi con lo smartphone, lo schermo da 2 pollici e l’ottima custodia waterproof.
Nel pack troviamo anche il comodo microfono esterno per migliorare l’audio e il telecomando da polso.
Ma come fare per comprare tutto questo ben di dio dall’italia? In questo caso ci viene in contro Slimer.it dal quale potremo acquistare senza problemi le 2 action camera della casa assieme ad accessori aggiuntivi e con dei prezzi davvero contenuti. Infatti la GitUp Git2 viene venduta in versione Pro Packing a 159€ che su questa fascia è un vero affare.
Noi, come per la prima, ci auguriamo di poterla provare al più presto, per un test e anche un confronto per vederne i miglioramenti.