Le migliori tastiere emoji per Android

0 493

5 Tastiere dedicate alle emoji

Le emoticons o emoji sono quelle faccine che si usano nei messaggi per esprimere emozioni. In questa guida vi proporrò le migliori raccolte di emoticons disponibili su Android tramite il Play Store.

Le raccolte di emoji altro non sono che tastiere alternative a quella base comprendenti al loro interno una più ampia gamma di emoticons e in alcuni casi GIF o sticker. Tutte hanno supporto multilingua, valutazione media di 4 stelle e centinaia di emoticons. Tutte le seguenti app sono gratuite e disponibili per chiunque abbia un sistema Android 4.0 o superiore.

Tastiere emojiEmoji Keyboard

Emoji Keyboard è una tastiera emoji, sviluppata da Mobi Pioneer, che introduce 800 emoticon e tante GIF con la possibilità di cercarle direttamente nella tastiera tra i recenti, favoriti, collezioni e popolarità. Non solo, porta anche nuovi font e temi personalizzati oltre all’uso di gesture e swipe.

iKeyboard Google PlayiKeyboard

iKeyboard , sviluppata da iKeyboard Team, porta più di 1200 emoticons, più di 100 temi personalizzabili, input vocale, autocorrezione e modalità notte. Insieme a tante altre funzioni e caratteristiche come la modalità a una mano e il supporto a differenti standard di tastiere.

GO Keyboard Google PlayGO Keyboard

GO Keyboard, prodotta da GO Dev Team, a differenza delle precedenti due tastiere è divisa in due app, la prima app è la tastiera stessa, mentre la seconda è un pacchetto (GO Keyboard – Emoji, Emoticons) di emoticons apposito per la GO Keyboard principale di cui necessita per funzionare. Oltre a questo GO Keyboard propone il solito assortimento di funzioni, categorie, autocorrezione ecc…

Tastiera Kika Google PlayKika

Kika, sviluppata da Kika Keyboard Team, è la prima tastiera con supporto lingua madre per carnagione whatsapp. Ha a disposizione suoni e temi personalizzabili, migliaia di emoticon e supporto a più di 60 lingue diverse.

Tastiera Emoji TouchPal Google PlayTouchPal

TouchPal, sviluppata dall’omonima TouchPal, fornisce agli utenti la possibilità di usare più di 1000 emoticon, supporto a 97 lingue, faccine testuali e temi personalizzabili. Non mancano poi predizione del testo e autocorrezione.

 

La mia scelta, tra tutte le tastiere emoji che ti ho presentato, è Emoji Keyboard!

  1. Completa
  2. Facile da usare
  3. Gesture e Swipe inclusi!

Fammi sapere con un commento qua sotto o sulla nostra pagina Facebook quale tra le tastiere emoji è la tua preferita!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com