The Division: primi 2 DLC saranno esclusive temporali Xbox

0 232

Stanno per arrivare tre nuove espansioni a pagamento per il tanto acclamato Tom Clancy’s The Division ed a quanto pare i primi due DLC saranno un’esclusiva temporale di 30 giorni per la console di casa Microsoft. Sicuramente i possessori di Xbox One saranno contenti della notizia!

Riguardo le 3 espansioni:

  • La prima espansione intitolata “Underground” dà ai videogiocatori il compito di localizzare ed uccidere dei nemici in quella che sembra una nuova mappa ambientata in delle gallerie di una metropolitana.
  • La seconda espansione chiamata “Survival” testerà i giocatori e metterà alla prova le loro abilità nel sopravvivere e nel raccogliere materiali ed oggetti di prima necessità in un ambiente incredibilmente ostile.
  • La terza espansione “The Last Stand” uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme. Purtroppo non si sa ancora molto a riguardo e dovremo aspettare appena il prossimo inverno per riuscire a giocarci.

DLC- the division

Oltre a questi DLC verrà rilasciato un aggiornamento in contemporanea su tutte le piattaforme che darà la possibilità ai giocatori di fare raid e di scambiare con i membri della propria squadra oggetti o eventuale bottino. Inoltre con l’aggiornamento “Conflict” verrà resa disponibile una nuova Dark Zone ed una nuova incursione nel Columbus Circle di New York.

Che ne pensate delle future espansioni? Siete interessati?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com