Avete mai giocato ad un gioco Ubisoft e pensato di voler provare quel divertimento anche nella realtà? Tra “poco” potrete! Dovrete solo aspettare fino al 2020 quando Ubisoft Land aprirà i battenti in Kuala Lumpur in Malaysia.
Il parco sarà grande 10.000 metri quadrati ed offrirà corse, spettacoli, giostre e molte altre attrazioni basate su giochi e personaggi Ubisoft.
Jean de Rivières, vice presidente della Ubisoft Motion Pictures, la quale si occupa del progetto afferma: “Ubisoft vuole far immergere le persone in un mondo interattivo in cui ognuno può diventare l’eroe del proprio gioco a dimensioni reali”.
RSG, essendosi già occupato del Rabbids dark ride per il parco a tema Futuroscope in Francia, si occuperà della progettazione e del funzionamento di Ubisoft Land. Invece la Ubisoft manterrà solo il controllo creativo sulle varie attrazioni.
Se vi state chiedendo perché scegliere la Malaysia Rivières, citando un report del 2014 del World Tourism Organisation, ha aggiunto “La Malaysia è il secondo stato più visitato in tutta l’Asia. In quella regione c’è spazio per far nascere molti progetti con una classe media in aumento e con un reddito ed una voglia di intrattenimento crescente”.
Cosa ne pensate? Fareste un giretto ad Ubisoft Land? O avreste paura di imbattervi in troppi bug?