In arrivo il videogioco ufficiale di Valentino Rossi!

0 443

Poteva il più amato sportivo italiano non avere un videogioco dedicato solo a lui? a quanto pare la risposta di Milestone (Casa produttrice italiana) è no. Infatti in una collaborazione molo stretta con lui stanno progettando Valentino Rossi The Game.
A rendere il tutto più allettante c’è la dichiarazione del pilota stesso:

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone: Valentino Rossi The Game, abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come giocatore, ma anche come ‘collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”

Abbiamo quindi capito che si tratterà di un gioco già visto sullo stile MotoGP ma con delle chicche in più riguardanti la storia del Vale. Inutile dire che il titolo interesserà maggiormente i numerosi fan di Rossi ma anche gli appassionati di questo sport, che proprio ultimamente sentono bacillare questa fede.

videogioco ufficiale di Valentino Rossi

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com