CMGS gestirà in remoto la linea basata sul network dei sistemi di collaborazione wireless
wePresent, azienda vincitrice del premio AV / IT, ha annunciato il suo nuovo Collaborative Management Suite, che ha dato ai dipendenti del dipartimento IT uno strumento per gestire in remoto i sistemi wePresent sulla loro rete. La piattaforma CMGS esprime il massimo delle sue potenzialità se utilizzata dall’intera azienda e se utilizzata dalla grande distribuzione per consentire il monitoraggio di massa.
La Collaborative Management Suite è stata presentata in anteprima nel mese di febbraio alla fiera Integrated Systems Europe ad Amsterdam ottenendo recensioni estremamente positive. CMGS è un server based utility che consente la gestione del network integrato del hardware di wePresent. Una volta installato, permetterà agli amministratori di pianificare aggiornamenti firmware, modificare la configurazione delle singole unità, o risolvere in remoto i problemi con l’hardware.
Più adatto per network di grandi dimensioni, come le scuole o gli uffici, la CMGS ha lo scopo di soddisfare la crescente necessità di gestire in remoto l’hardware, facilitando il carico di lavoro degli amministratori IT che supervisionano dispositivi in abbondanza.
“I responsabili IT hanno bisogno di uno strumento di gestione remota che per un certo periodo di tempo sia in grado di diminuire il carico di lavoro dei sistemi”, afferma Eva Cannon, Direttore Marketing di wePresent. “Riteniamo che CMGS non sarà solo un enorme risparmio di tempo, ma consentirà al personale IT di rendere i loro sistemi più veloci ed efficienti.”
Per ulteriori informazioni sulla Collaborative Management Suite e le altre soluzioni di presentazione wireless wePresent, visitate il sito ufficiale.