E3 2016: leak della Xbox One Slim?

0 143

Oggi è il giorno della conferenza di Microsoft all’E3 2016, ma già diverse ore prima dell’apertura del sipario sul palco di Los Angeles sono trapelate immagini che raffigurano parte del materiale che l’azienda di Redmond ha intenzione di svelare: stiamo parlando della Xbox One Slim, o Xbox One S, refresh che punta tutto su due delle ultime frontiere in campo home entertainment, ovvero Ultra HD e HDR video.

Leak della presunta Xbox One Slim: 4K e HDR video

Secondo le fonti della notizia, la nuova console sarebbe del 40% più piccola della “originale” Xbox One, e integrerebbe l’unità di alimentazione nello chassis. Tra le nuove funzionalità, sembra che la nuova Xbox One Slim debba essere dotata di supporto per l’output video HDR e in Ultra HD (4K), oltre che di 2 TB di memoria di archiviazione.

xbox one slim

Nonostante però le voci vogliano che Sony stia per annunciare una nuova revisione di PlayStation 4 con hardware più performante, la Xbox One Slim pare non essere destinata a portare grossi cambiamenti da questo punto di vista: la risposta di Microsoft a ciò che per ora è noto come PlayStation 4 Neo secondo le speculazioni arriverà non prima del prossimo anno.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com