Zuk Z1 Sandalwood Edition

0 132

Zuk ha presentato una nuova versione del suo smartphone Zuk Z1, di cui già vi avevamo parlato in questa recensione, che è caratterizzata da una originale cover in legno e dall’aggiornamento del SO ad Android Marshmallow 6.0.1.

La mossa di Zuk sembra essere improntata ad allargare temporaneamente la propria offerta di prodotti con una seconda versione di quello che finora è l’unico smartphone in vendita, prima di presentare un nuovo smartphone. Lo Z1, infatti, è stato presentato l’anno scorso, e Lenovo (proprietaria del marchio Zuk) potrebbe voler continuare su questo progetto presentando uno smartphone di fascia medio-bassa ad un prezzo appetibile.

Zuk Z1

In attesa di un’espansione della gamma Zuk, godiamoci l’elegante cover in legno di sandalo che dà un tocco esotico ad uno smartphone che ha una linea non troppo gradevole; il legno potrebbe eliminare il problema di presa presente sullo Zuk Z1 normale, che è dotato di una scivolosa cover in plastica. Riassumiamo velocemente le specifiche:

  • processore Qualcomm Snapdragon 801
  • 3 Gb di RAM
  • 64 Gb di memoria + Micro SD
  • Batteria 4100 mAh
  • Fotocamera posteriore 13 MPx, anteriore 5 MPx

La versione Sandalwood arriverà presto anche in Europa: se vi interessa uno smartphone dotato di buona potenza ed autonomia ad un prezzo accessibile vi consigliamo la lettura della recensione sopra linkata per valutare pro e contro.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com