La Tecnologia semplice da leggere.

iPhone 7: design mostrato in un nuovo video.

Sul web continuano ad essere diffuse immagini e video del nuovo melafonino, la cui presentazione è stata indicata per l‘autunno di quest’anno, ma ancora non si ha la certezza che questo identikit che si sta man mano componendo corrisponda alla realtà ma il moltiplicarsi dei report sulla rete contribuiscono a rendere questo identikit almeno verosimile.

Nelle scorse ore è stato caricato in rete un nuovo video da Besound che ha offerto una nuova occasione di provare a delineare il design di questo nuovo iPhone 7. Importante dire che nel video si parla di una “dummy unit” di iPhone 7, quindi non un prototipo reale e funzionante ma una scocca vuota realizzata per contenere i componenti reali, queste unità vengono utilizzate in fasi intermedie di produzione per dar modo ai produttori di accessori di realizzarli prima del lancio e utilizzarle nei punti di vendita per la promozione del prodotto.
Quella filmata proverrebbe direttamente da uno dei fornitori di Apple, besound infatti è una azienda di Shezen e Foxconn, uno dei principali fornitori di Apple, il che contribuisce a rendere veritiera la versione filmata.

iphone-7-design

 

fatte queste premesse è inoltre opportuno ricordare che ancora non si ha alcuna certezza che l’iPhone 7 sarà come quello mostrato nel video e che le informazioni forniteci corrispondano al vero quindi prendete questo video per avere un’idea di massima del possibile aspetto finale del device, messo anche a confronto con il 6S attualmente in commercio.

Video: Iphone 7 design


Nel video l’iPhone appare come negli ultimi report non confermati già presenti sul web, come le foto che ritraevano i presunti iPhone Plus e Pro. Il desing, quindi, a quanto pare non stravolge quello del precedente modello ma vengono introdotti svariati elementi di novità.

Molto interessante il comparto fotocamera fornito di una lente molto più amplia del normale, sparite nella backcover le antenne e riposizionate sui lati come nell’iphone 4, nella parte inferiore viene inserita la seconda griglia, nella quale probabilmente sarà nascosto il microfono, e la totale assenza del jack classico per le cuffie. Il frontale viene mostrato solo di sfuggita ma sembra nella norma, con le cornici ottimizzate.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.