Beta di Overwatch in arrivo il 27 ottobre!

0 127

Tra poco inizierà la closed beta di Overwatch! Più precisamente il 27 ottobre! (Che aspettate? Segnatevelo sul calendario!) Giusto qualche giorno prima dell’inizio della BlizzCon 2015, evento annuale interamente dedicato ai giochi Blizzard.

Purtroppo questa beta non sarà aperta a tutti e solo alcuni riceveranno la key tanto attesa!

Ma la speranza non è del tutto persa! Potete provare ad ottenere l’accesso alla beta di Overwatch iscrivendovi e registrandovi con il vostro account di Battle.net sul sito ufficiale!

Overwatch

In questa versione beta di Overwatch troveremo una classica modalità spettatore e per la prima volta in un gioco Blizzard sarà presente anche una chat vocale integrata! (Speriamo solo che la community ed i fan della Blizzard si rivelino persone educate)

Se non riuscirete ad ottenere subito una chiave d’accesso non disperate! Grazie all’annuncio ufficiale della Blizzard si viene a sapere che sempre più giocatori verranno ammessi alla beta ed inoltre ci saranno dei weekend di beta test in cui la Blizzard farà inondare di giocatori i propri server così da metterli sotto stress e riuscire al rilascio ufficiale e definitivo del gioco ad offrire dei server stabili.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com