Fare acquisti risparmando con in100.it

0 851

E’ possibile acquistare uno smartphone scontato di centinaia di euro?

Per chi già conoscesse il funzionamento dei GAS (Gruppi di acquisto solidali) sarà più facile comprendere il metodo in cui si riescono ad acquistare prodotti su in100, una start-up di Novara, a prezzi scontati ma per chi non ne fosse a conoscenza oggi vi spieghiamo come opera il sito.

I gruppi solidali di acquisto hanno un funzionamento molto semplice, riescono a far leva sulle aziende affinchè abbassino il prezzo di vendita di un articolo se è presente un numero elevato di persone che desiderano acquistarlo.

Se per esempio andiamo in un qualsiasi negozio di elettronica e vogliamo acquistare un iPhone 7, il suo costo sarà elevato e probabilmente accessibile a pochi, ma se ci colleghiamo a siti come in100 sarà possibile creare un gruppo di acquisto aspettando che si arrivi alla quota di 50 persone interessate o allo scadere del tempo.

Creazione gruppi di acquisto

Successivamente il creatore del gruppo valuterà per un massimo di 5 giorni le proposte ricevute dai venditore ed il prezzo sarà visibile a tutti coloro che si erano prenotati che potranno decidere se acquistare o no.

Interessante è proprio il fatto che la prenotazione non sia vincolante, questo fa si che se il prezzo raggiunto non ci soddisfa potremmo scegliere di non saldare il conto e di conseguenza di non ricevere l’articolo.

Se invece il preventivo ci soddisfa saremo tenuti a versare una caparra pari al 10% del costo totale dell’articolo da noi acquistato, solo successivamente si verserà il restante su conto PayPal del venditore (quindi con garanzia).in100

 

 

Come guadagnare con in100

Non solo si può risparmiare, ma anche guadagnare con in100, infatti il capogruppo che crea nuovi gruppi di acquisto guadagna una commissione per ogni GAS che conclude positivamente l’affare.

Spedizione

Bisogna prestare attenzione alla questione relativa alla spedizione poichè in100 accessa esclusivamente pagamenti effettuati tramite la piattaforma PayPal per questioni di sicurezza.

Proprio per questo motivo non è possibile effettuare una variazione dell’indirizzo di spedizione sul sito ma il venditore invierà l’articolo direttamente all’indirizzo associato al conto PayPal.

 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com