Conferenza EA – E3 2015

0 121

ggg

MASS EFFECT (ANDROMEDA):

Si comincia con il nuovo mass effect, non si vede molto del gioco se non il protagonista che scorre diversi mondi possibilmente esplorabili.

 

 

hghghghNEED FOR SPEED:

Si passa poi a Need For Speed, una fusione tra RIval e Most Wanted, La grafica sembra davvero ottima dalle prime immagini. EA ci mostra poi una parte di customizzazione delle auto molto completa.

Altri video in game dimostrano l’effettiva realisticità del gioco, impressionante.

 

gggg

STAR WARS:

Passiamo ora a Star Wars, EA sembra puntare soprattutto sulla storia di due fratelli e ce lo fa capire con alcuni scorci di gioco.

 

 

 

hhh

UNRAVEL:

Un gioco abbastanza originale basato su questo personaggio fatto di un “filo di lana”, il gameplay è simile a quello di Little big planet (platform 2D).

 

 

 

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

PLANT VS ZOMBIES: GARDEN WARFARE 2

L’unica differenza dal primo sembra quella di poter comandare gli zombie piuttosto che le piante in questo capitolo. Ci saranno anche dei Boss e avrà il split-screen locale.

 

 

yuuyu

NHL 16 – Rory Mcilroy PGA – NBA live 2016 – Madden 16

Soliti giochi sportivi targati EA, nulla di nuovo e grafica deludente, su NBA sarà possibile caricare una proprio foto e metterla come volto ad un giocatore tramite un’app

 

 

rtrtrtrrtSMARTPHONE – SMARTWATCH: 

EA ci parla di alcuni giochi per mobile in uscita, nessuno applaude. Il “mondo” a quanto pare non è pronto a questa nuova tipologia di giochi.

 

 

 

tytyty

FIFA 16:

Presentato assieme a Pelè, i movimenti e il gameplay sono molto migliorati, usando il motion capture e Messi i movimenti sono stati resi molto più realistici, assieme ai controlli del centrocampo e passaggi. Neymar sarà l’icona del gioco.

 

ytuyyuyu

MIRROR’S EDGE:

Viene descritto come molto immersivo dagli sviluppatori, si parla di open word. Il gioco seguirà la vita di Faith contro le corporazioni, l’uscita è prevista per febbraio 2016.

 

 

 

swbf_facebook_share

STAR WARS – BATTLEFRONT

Si parte a parlare di grafica, con texture molto simili a quella della trilogia. Il multiplayer va da 8 fino a 40 giocatori, ci saranno delle missioni coop-op slip screen offline. Saranno presenti anche i mezzi originali, il gameplay è molto simile a quello di battlfield. i Mezzi di terra/aria rendono molto realistica la battaglia. Il gioco è veramente notevole. Sono presenti anche le spade laser in modalità jedi!

Questo è quello che ci è dato sapere fino ad ora in maniera molto generale, restate sintonizzati per ulteriori news 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com