Plusrew.com
  • Android
    • Smartphone Android
    • App Android
    • Giochi Android
  • Apple
    • iPhone
    • Mac
    • App iOS
    • Giochi iOS
  • Videogiochi
    • PC
    • PlayStation
    • Xbox
    • Nintendo
  • Mondo Tech
    • Intelligenza Artificiale
    • Hardware
    • Stampante 3D
    • Software
    • Fotografia
    • Indossabili & Accessori
  • Smart Home
    • Networking
    • Sicurezza & Domotica
    • Telecomunicazioni
  • B2B
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Android
    • Smartphone Android
    • App Android
    • Giochi Android
  • Apple
    • iPhone
    • Mac
    • App iOS
    • Giochi iOS
  • Videogiochi
    • PC
    • PlayStation
    • Xbox
    • Nintendo
  • Mondo Tech
    • Intelligenza Artificiale
    • Hardware
    • Stampante 3D
    • Software
    • Fotografia
    • Indossabili & Accessori
  • Smart Home
    • Networking
    • Sicurezza & Domotica
    • Telecomunicazioni
  • B2B
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Plusrew.com
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Videogiochi

E3 2015: Conferenza Ubisoft

Alessandra Bazzi di Alessandra Bazzi
18 Aprile 2016
in Videogiochi
64
A A
16
CONDIVISIONI
1.6k
VISUALIZZAZIONI
Condividi su WhatsappCondividi su Telegram

La conferenza di Ubisoft parte subito con il botto annunciando South Park: the Fractured but Whole. Si passa dall’ambientazione fantasy in cui Cartman ed i suoi amici cercavano il “bastone della verità” (o “stick of truth“) ad un’ambientazione in cui Cartman e gli altri si travestiranno da super eroi e dovranno sconfiggere il cattivo di turno, che in questo caso sarà interpretato da Butters.

Indice nascondi
1 LEGGI ANCHE
2 MOZA Racing presenta il nuovo FSR2 Formula Wheel e il CM2 Dash: progettati dai piloti, per i piloti
3 2048 Gioco Matematico: Divertimento Stimolante Intellettuale Incontra l’Elegante Semplicità
4 È super facile restare aggiornati 🤟

Poi sono stati annunciati:

  • For Honor: una nuova IP in cui avremo la possibilità di combattere nei panni di un vichingo, un cavaliere o un samurai. La Ubisoft promette combattimenti adrenalinici in cui si useranno principalmente armi bianche ed un buon supporto al multiplayer dimostrato da un live gameplay in cui due squadre composte da 4 membri ciascuna si sfidavano fino all’ultimo sangue.Ubisoft
  • The Crew: Wild Run: sarà una nuova espansione al già vasto Open World di The Crew. In questa espansione, disponibile dal 17 novembre 2015, ci saranno nuove zone da esplorare e nuove auto.
  • Trials Fusion: AWESOME Level MAX: un’altra espansione ma questa volta per Trial Fusion. Uscirà il 14 luglio per PS4, Xbox One e PC. Vi consiglio di vedere il trailer: non tutti i giorno si vede un gatto che cavalca un unicorno che emana fuoco dalle narici!
  • The Division: dopo esser spuntato durante la conferenza di Microsoft il tanto atteso titolo ritorna con altre novità e la data d’uscita (8 marzo). Ryan Bernard ci presenta la Dark Zone, una zona di quarantena, in cui si potrà scegliere se lavorare da soli o cercare alleati ed unirsi ad altri agenti speciali. L’ansia e la paura regneranno in quest’area, la vostra sopravvivenza dipenderà dalle vostre azioni. Siete pronti?
  • Anno 2205: annunciato un gestionale in cui si potrà costruire la propria città, farla crescere, svilupparne le risorse e farle conquistare lo spazio. Esatto: nel gioco si potranno colonizzare altri pianeti e forse sarà possibile anche la comunicazione tra diversi pianeti. Uscirà il 3 novembre per PC e coloro che prenoteranno il gioco avranno accesso alla beta.Ubisoft
  • Just Dance 2016: anche quest’anno Just Dance ritorna con nuove canzoni e nuove feature: sarà possibile giocare anche solo con lo smartphone (utilizzando la sua fotocamera) o con qualsiasi altra camera compatibile con le console. Il gioco arriverà ad ottobre per PS3, PS4, Xbox One, Wii U e Wii. Inoltre è stato presentato un servizio streaming con abbonamento chiamato Just Dance Unlimited per Xbox One, PS4 e Wii U. Tramite questo servizio si potranno ricevere sulla propria console nuove canzoni e vecchie hit dei precedenti titoli della serie.
  • Rainbow Six: Siege: ecco che spunta un nuovo video dedicato al single-player. Durante la conferenza veniamo a sapere che TerroHunt, la modalità solo e co-op in cui i giocatori sfidano la IA, è tornato. Ci saranno 4 modalità di gioco ma per ora Ubisoft svela solo una: TerroHunt Classic. Rainbow Six: Siege uscirà il 13 ottobre per PS4, Xbox One e PC e chi prenoterà il gioco avrà accesso alla beta che inizierà ufficialmente il 24 settembre.
  • Trackmania Turbo: il gioco di corse caratterizzato da folle velocità e da altrettanto folli circuiti arriva su console e porterà con sé la possibilità di customizzare le proprie mappe. Nel gioco ci saranno oltre 200 piste e come se non bastasse, premendo un solo pulsante, si creerà automaticamente una nuova pista subito pronta ad esser provata.Ubisoft
  • Assassin’s Creed: Syndicate: finalmente è stato annunciato ufficialmente il prossimo titolo della ormai nota serie Assassin’s Creed. Syndicate ci porterà nella Londra del 1868 durante la rivoluzione industriale in cui vestiremo i panni di Jacob Frye. Insieme a sua sorella Evie l’assassino proverà a liberare Londra iniziando una nuova rivoluzione. Siete pronti ad unirvi alla rivoluzione? Avete le lame celate pronte?Ubisoft
  • Ghost Recon: Wildlands: a sorpresa è stato annunciato Ghost Recon: Wildlands tramite uno spettacolare trailer in cui possiamo ammirare diverse zone dell’Open World in cui i giocatori potranno svolgere varie operazioni in maniera più o meno stealth. Il titolo arriverà su Xbox One, PS4 e PC ma purtroppo non è stata ancora svelata una data di uscita.Ubisoft

Come vi è sembrata la conferenza della Ubisoft? Siete rimasti soddisfatti o delusi?

LEGGI ANCHE

MOZA Racing presenta il nuovo FSR2 Formula Wheel e il CM2 Dash: progettati dai piloti, per i piloti

2048 Gioco Matematico: Divertimento Stimolante Intellettuale Incontra l’Elegante Semplicità

Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione!

Tags: conferenzae3Ubisoft
InviaCondividi
Precedente articolo

WWDC 2015: tutto quello che c’è da sapere

Prossimo articolo

Night Terrors: l’horror a casa vostra

Alessandra Bazzi

Alessandra Bazzi

Appassionata di videogiochi e tecnologia. Provo un amore quasi incondizionato verso la Nintendo visto che il mio primo approccio al mondo dei videogiochi avvenne grazie alla Nintendo 64 ed al Gameboy Advance Sp. Ora sono una PC gamer incallita (nonostante il PC sia da cambiare) grazie ad Half Life, recuperato un paio di anni dopo la sua uscita.

CollegatoArticoli

FSR2 Formula Wheel

MOZA Racing presenta il nuovo FSR2 Formula Wheel e il CM2 Dash: progettati dai piloti, per i piloti

14 Gennaio 2025
2048 Gioco Matematico: Divertimento Stimolante Intellettuale Incontra l’Elegante Semplicità

2048 Gioco Matematico: Divertimento Stimolante Intellettuale Incontra l’Elegante Semplicità

24 Ottobre 2023

Da Flight simulator a X-plane: i migliori videogames per spiccare il volo

3 Luglio 2023

Cosa mangiano i gamer italiani durante una sessione di gioco

9 Giugno 2023
Prossimo articolo
Night Terrors: l’horror a casa vostra

Night Terrors: l'horror a casa vostra

E3 2015: l’evento digitale di Nintendo

E3 2015: l'evento digitale di Nintendo

One Plus two

Nuove conferme su ONE PLUS TWO!

Articoli suggeriti.

PlayStation VR 2 su PS5: Reveal nel 2022

PlayStation VR 2 su PS5: Reveal nel 2022

6 Agosto 2021
Sony crea ForwardWorks che svilupperà giochi per piattaforme mobile!

Sony crea ForwardWorks che svilupperà giochi per piattaforme mobile!

18 Aprile 2016

In Tendenza.

MSI Optix MAG301RF

MSI Optix MAG301RF, review

Carta Curve assistenza

Carta Curve assistenza: vediamo tutti i contatti

20 Marzo 2020
Come Mettere in Rete 2 PC in Modo Facile!

Come Mettere in Rete 2 PC in Modo Facile!

22 Settembre 2025
programmi pulizia windows 10

5 Programmi di Pulizia PC Completamente Gratuiti per Windows 10

31 Maggio 2019
schermata per creare account openai su computer portatile

Tutorial: Come Creare Account OpenAI – Guida Passo Passo

22 Febbraio 2025
  • Privacy
  • Cookie
  • Chi siamo
  • Segnalazioni
  • Contatti
  • Scrivi con noi
  • Pubblicità
  • Disclaimer
  • Gruppo Facebook
© 2014 – 2024 – 10 anni di articoli | Plusrew.com di Daniele Bardella
P.Iva: IT01283240321. Sede Redazione: Trieste.

Magazine Realizzato da SartiDigitali Web Agency Trieste
Hosting gestito offerto da Sartiserver.it.

Bentornata/o!

Accedi

Password dimenticata?

Recupare la password

Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email per resettare la password.

Login
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Hardware
  • Android
  • Apple
  • Videogiochi
  • Mondo Tech
  • Smart Home
  • Contatti

© 2014 - 2024, 10 anni di Plusrew.com
Magazine Realizzato da SartiDigitali Web Agency Trieste | Hosting gestito offerto da Sartiserver.it.