Nuove conferme su ONE PLUS TWO!

0 136

One Plus two

Con questo tweet della pagina ufficiale di one plus, nota marca che ha fatto la sua fortuna con il suo primo e unico smartphone One Plus One, ci vuole far intendere le sue intenzioni per quanto riguarda il processore del nuovo One Plus Two, cioè il successore del One citato prima.

 

 

 

 

Le caratteristiche del presunto smartphone non si distaccano poi molto da quelle del primo gioiellino della casa, si parla sempre di una camera da 13MP e un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p affiancato da 3Gb di ram. Per ora l’unica differenza “importante” sembrerebbe essere il processore che da snapdragon 801 passa a snapdragon 810 rimanendo sempre in casa Qualcomm.

Dello Snapdragon 810 si è molto parlato negli ultimi tempi, su quasi ogni dispositivo in cui è montato crea problemi di surriscaldamento e non ripaga in prestazioni effettive. Fa discutere quindi la scelta di One Plus per quanto riguarda questa CPU, si parla difatti di una nuova revisione che dovrebbe sistemare alcuni problemi.

La presentazione ufficiale è prevista per luglio 2015 e quindi non ci resta che aspettare per vedere se One Plus riuscirà a stupirci di nuovo.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com