Dragon Quest Builders in Europa dal 14 ottobre

0 204

Durante la diretta di Square Enix all’E3 2016 è stata annunciata una data di uscita per Dragon Quest Builders, spin-off in stile sandbox in cui i personaggi dovranno ricostruire il mondo dopo la sua distruzione, soddisfacendo le richieste dei cittadini desiderosi di trovare una nuova casa.

Dragon Quest Builders, il sandbox dell’universo JRPG di Square Enix ha una data di uscita

Il gioco presenta un’estetica a voxel simile a quella di titoli già famosi, come, tra i tanti, Terraria o Minecraft, ed è proprio a quest’ultimo che le meccaniche di gioco si ispirano, lasciando il giocatore libero di costruire strutture formate dai classici blocchi.

Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e all’affascinante storia, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D.

Dragon Quest Builders

Sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dall’11 ottobre di quest’anno in Nord America, mentre dal 14 dello stesso mese in Europa. Nessun rilascio quindi per PlayStation 3, com’era stato comunicato nel momento della prima presentazione ufficiale.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com