FIFA 17: Tante le novità, dal motore grafico agli allenatori!

1 232

FIFA come ogni anno desta sempre tantissima attenzione nei video giocatori ed anche quest’anno alla presentazione dell’E3 di Los Angeles non ha sicuramente deluso le aspettative! Una nuova modalità di gioco, novità per motore grafico, gli allenatori e non solo!

fifa17news

MOTORE GRAFICO

All’inizio di ogni sessione di gioco con FIFA 16 e precedenti, tutti avranno notato l’apparizione del logo di Ignite Engine ovvero il (vecchio) motore grafico per il più famoso gioco di calcio.

la prima delle tante novità per FIFA 17 è proprio l’abbandono di Ignite per far strada a Frostibe Engine un nuovo motore grafico che dovrebbe essere più prestante!

THE JOURNEY

The Journey o “Il viaggio” in italiano, è la nuovissima modalità di gioco che verrà apportata su FIFA 17… Effettivamente era diventato un pò monotono poter giocare solo ai soliti Ultimate Team, Carriera e Pro Club.

Ecco quindi EA Sport che implementa in questo nuovo gioco calcistico anche questa modalità che non è altro che la storia di Alex Hunter, un ragazzo inglese che cerca di far carriera in Premier League.

Questa modalità sarà disponibile attualmente solo per la Premier League con tanto di allenatori veri, conferenze stampa, possibilità di interagire con i personaggi ed i luoghi!

1465756897_P9LHzVEPodg-720p

I CALCI PIAZZATI E LE PUNIZIONI

Tante novità (finalmente) per i calci da fermo, con FIFA 17 si potrà innanzitutto modificare la posizione di partenza del giocatore, per le rimesse laterali invece sarà possibile fintare e muoversi leggermente lungo la linea di fondo e regolare la velocità di rincorsa nei calci di punizione e nei rigori.

I calci d’angolo avranno invece un mirino verso l’area di rigore per intuire meglio dove finirà la sfera di gioco (questo forse non piacerà).

PUSHBACK TECNOLOGY

Questa nuova tecnologia permette ai giocatori di FIFA 17 di cambiare la modalità di interagire con le varie situazioni di gioco, ci saranno più possibilità di controllare la palla e soprattutto di proteggerla!

Infine anche una rivisitazione dell’intelligenza artificiale dei giocatori controllati dalla CPU, con una migliore gestione dello spazio.

ALLENATORI

Finalmente sono stati inseriti anche alcuni allenatori all’interno del gioco, si tratta attualmente dei principali ovviamente e parliamo di Josè Mourinho, Pep Guardiola, Jürgen Klopp ed Arsène Wenger.

DISPONIBILITA

FIFA 17 uscirà il 29 settembre, compatibile con PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com