Galaxy S7 potente quasi come un portatile!

0 125

La notizia messa in giro dal sito cinese Weibo ci dà un’idea delle potenzialità del prossimo top di gamma di casa Samsung. Nel benchmark indicato il Galaxy S7 in questione (dotato di una versione overcloccata dello Snapdragon 820) spara tutte le sue catucce e arriva a dei risultati incredibili, degni di un portatile!

Il punteggio single-core è infatti un incredibile 2456 punti, mentre quello multi-core si attesta su 5423. Si tratta di risultati che stracciano l’attuale concorrenza Android e sono in linea con quelli dell’iPhone 6s, con la differenza che il punteggio multi-core del Galaxy S7 è superiore per più di 1000 punti. Ovviamente l’attendibilità di questo test non è certo elevata, quindi la notizia va presa con le pinze; va inoltre notato che questa versione di Snapdragon 820, oltre a essere stato abbondantemente overcloccata, non sarà montata sui device europei ma su quelli asiatici. Secondo le indiscrezioni, l’S7 europeo sarà dotato di Exynos 8890.

La potenza bruta non è però tutto in uno smartphone, e Samsung dovrà apportare molti miglioramenti al suo nuovo Galaxy S7 (durata della batteria, controllo del calore, miglioramenti software e della Touch Wiz) perchè esso si possa imporre sulla concorrenza Apple.

Non sappiamo quando il Galaxy S7 verrà immesso sul mercato, ma le solite voci di corridoio parlano del prossimo febbraio: è una data molto vicina, quindi già a breve avremo altre informazioni.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com