Come ogni mese, Games With Gold (servizio concesso ai titolari di abbonamento Xbox Live Gold) regala ai giocatori quattro titoli, due per One e due per 360: i giochi di novembre sono parecchio interessanti, e meritano di essere segnalati.
Per Xbox One usciranno Super Dungeon Bros e Murdered: Soul Suspect, rispettivamente disponibili dal 1 al 31 novembre e dal 16 al 15 dicembre; per la console di passata generazione saranno invece resi gratuiti The Secret of Monkey Island (Special Edition) dal 1 al 15 novembre e Far Cry 3: Blood Dragon dal 16 al 30 novembre. I giochi disponibili per 360 saranno anche giocabili su One, vista la retrocompatibilità, quindi i giochi gratuiti per chi possiede una console next gen diventano quattro.
Il gioco più in evidenza questo mese è sicuramente Murdered: Soul Suspect, un poliziesco dalla trama davvero avvincente uscito nel 2014, in cui impersonerete un detective assassinato, che vaga tra la vita e la morte in cerca del suo assassino con l’aiuto di una medium che gli consente di comunicare con il mondo dei vivi.
Avete un mese per scaricare questi giochi, quindi affrettatevi!