Google Play per iOS: vediamo come utilizzarlo

Ecco le apps Google Play disponibili per iOS.

0 23

Vuoi sapere se è possibile scaricare le applicazioni Google Play per iOS? Bene, sei nel posto giusto. Negli ultimi anni le cose sono cambiate e adesso anche per chi possiede un iPhone o un iPad è possibile usufruire di determinate applicazioni che normalmente sono disponibili sui dispositivi Android. In questo articolo andiamo a vedere come fare per scaricarle.

Google Play per iOS: quali applicazioni scaricare.

Le differenti opzioni disponibili su iOS sono: Google Foto, Google Play Film & TV (dove puoi vedere film e telefilm acquistandoli o noleggiandoli), Google Play Libri (qui puoi leggere oppure ascoltare libri e notizie), Google Play Music (su quest’app puoi ascoltare musica acquistandola o in streaming). In pratica funzionano proprio come fanno sui dispositivi Android.

Come fare per installare le apps.

Queste apps possono essere tranquillamente scaricate nell’App Store del tuo dispositivo. Basterà scrivere il nome di quella a cui sei interessato e poi procedere con il download per poterla installare sul tu smartphone o tablet. Proprio come faresti sul tuo dispositivo Android. È davvero semplicissimo, e in questo modo potrai ascoltare musica, vedere film e serie TV, leggere libri e tanto altro ancora dalle app che negli anni passati erano riservate solo a chi possedeva dispositivi Android.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.