Half Life e Portal diverranno film: la conferma di J.J. Abrams

0 131

I film tratti dai videogiochi, oltre a non essere molti, raramente hanno riscontrato un buon giudizio da parte di pubblico e critica. Ma se i soggetti di questi film fossero due pietre miliari dell’universo videoludico come Half Life e Portal e il regista fosse il pluripremiato J.J. Abrams (che si è occupato e si occuperà della Terza Trilogia di Star Wars) cosa potrebbe venir fuori?

film di Half Life

Il regista statunitense ha confermato a margine di un’intervista riguardo 10 Cloverfield Lane, di cui è produttore, che i film si faranno:

“Non ho ancora aggiornamenti sui film, ma sono in sviluppo. Abbiamo degli sceneggiatori, e stiamo lavorando su queste storie. Ma nessuna di queste cose è un aggiornamento interessante sui lavori.”

I film di Half Life e Portal sono quindi in fase di scrittura, e questo vuol dire che dovremo attendere qualche anno prima di vedere Gordon Freeman e compagni sul grande schermo; dato il regista, il budget dovrebbe essere rilevante e tutto questo crea sicuramente molto hype. Speriamo che questi due videogiochi ricevano un adattamento cinematografico all’altezza della loro fama.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com