Nuova Xiaomi Yi Camera in settimana

0 143

Xiaomi annunciò la prima Yi Camera a marzo dello scorso anno. Adesso sembra che l’azienda Cinese stia per annunciarne il modello di nuova generazione.

Xiaomi annuncerà il nuovo modello della Yi Camera questa settimana. Non ci sono informazioni su cosa sia lecito aspettarsi da questo nuovo modello, sappiamo solo che dovrebbe uscire presto.

Xiaomi Yi Camera

La prima generazione della Xiaomi Yi Camera è talmente buona da aver dato il via a un nuovo segmento di mercato per camere economiche dalle ottime performance. La prima Yi Camera ha un costo di 64$, che è quasi la metà del modello più economico di GoPro Hero. Tecnicamente impressionante, la prima versione è equipaggiata con un sensore da 16MP in grado di girare video in Full-HD a 60FPS. Leggera ed impermeabile, il che la rende un’ottima prima scelta per chi cerca un action camera. Il software però non è ben rifinito, così come la batteria manca di una durata adeguata.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale previsto arrivare in settimana per scoprire quali saranno le caratteristiche e le novità di questa Xiaomi Yi 2.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com