Ecco Hardcore! Il primo film girato come un FPS!

0 491

Azioni degne di qualsiasi eroe in un videogioco di genere FPS ed inquadrature in prima persona saranno i capi saldi di Hardcore! Finanziato oltre il 102% sulla piattaforma di crowfunding IndieGogo ora ha persino fatto il suo debutto al Toronto International Film Festival!

Per ottenere queste inquadrature in prima persona hanno dovuto usare due GoPro montate sulla testa dell’attore principale. Sicuramente non molto comodo ma i risultati sono alquanti sorprendenti e l’idea è originale!Hardcore

Se siete interessati al film ecco qua un piccolo riassunto della trama:

“Hardcore tratta di Henry, un cyborg che deve salvare la sua creatrice e moglie Estelle (Haley Bennet) dalle grinfie di Akan (Danila Kozlovsky), un tiranno con poteri telecinetici e la sua armata di mercenari. Henry non sarà solo ad affrontare Akan e la sua armata! Jimmy (Sharlto Copley) lo aiuterà a restare in vita ed a rivedere l’amata Estelle. Il tutto si svolgerà in un solo giorno in Russia, più precisamente a Mosca.”

Insomma non sarà una giornata molto tranquilla per Henry!

Cosa ne pensate? Se Hardcore non vi ha ancora suscitato nessun interesse vi lascio qui il trailer, magari quello vi renderà curiosi!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com