Honor 8 svelato con doppia fotocamera in tre versioni

1 278

Da poche ore sono state rese note al pubblico le specifiche tecniche del nuovo top di gamma Honor 8, successore di Honor 7: dopo averne parlato proprio ieri, siamo venuti a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche poichè sono state pubblicate sul sito TENAA, che certifica moltissimi smartphone alle norme di sicurezza cinesi.

Il nuovo smartphone di proprietà Huawei è dotato di una doppia fotocamera, come molti smartphone usciti negli ultimi mesi (e probabilmente anche il futuro iPhone 7 Plus!), che sarà con tutta probabilità la stessa del phablet V8, ovvero una dual 12 megapixel con apertura f/2.2.

Per quanto riguarda l’hardware, avremo tre versioni dell’Honor 8, una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una seconda con 1 GB di RAM in più e una top con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il processore sarà per tutte le varianti l’octa-core Kirin 950 con un clock di 2,3 GHz; lo schermo sarà un Full HD da 5,2″ e la scocca posteriore sarà anch’essa in vetro, con il sensore di impronte digitali posizionato proprio sul dorso dello smartphone.

I materiali di costruzioni saranno all’altezza dei migliori rivali sul mercato, e con questo smartphone Honor punta decisamente in alto. Come previsto, il prezzo sarà intorno ai 300$, e ci saranno ottime possibilità di vederlo anche in Europa tra qualche tempo.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com