Honor 8 verrà annunciato presto

0 148

Nella tarda serata del 27 Marzo, Huawei ha spedito gli inviti per un evento che si terrà a Parigi il 30 Marzo. Non è ben chiaro cosa verrà presentato a questo evento, ma si pensa sia un drone o l’Honor 8.

Huawei Honor 8 1

Scopriremo cosa verrà annunciato tra un paio di giorni, ma una cosa è certa: due nuovi device arriveranno presto, come si evince dalla lista di approvazione delle trasmissioni radio in Cina, che mostra due versioni dei device con copertura del network globale. KNT-AL20 e KNT-AL10 dovrebbero essere le varianti di Honor 8, mentre VIE-AL10 e VIE-AL20 sono probabilmente quelle di Honor 5C.

Huawei Honor 8 2

Insieme a questi due dispositivi troviamo TIT-AL, TIT-CL00, e TIT-TL00, che potrebbero essere i nuovi Enjoy 5 (aka Huawei Y6 e Huawei Honor Play 6). Questi dispositivi dovrebbero uscire in Aprile per circa 2000 Yuan (300$) come rivelato dalla precedente slide di China Mobile.

Nella giornata di Ieri un utente del sito Weibo ha pubblicato una foto nella quale viene mostrato un dipendente Honor nel mezzo di una chiamata, in ascensore, utilizzando un telefono Honor mai visto prima.

Huawei Honor 8 3

Il telefono è composto da una linea di metallo che separa una parte nera da quella oro rosa. Nella parte nera si possono notare un sensore d’impronte e la doppia fotocamera, mentre nella parte rosa si vede la “H” iniziale del logo Honor.

Non ci resta che attendere il 30 per scoprire se verrà presentato Honor 8, mentre ricordiamo che il 6 Aprile sarà presentato Huawei P9.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com