Honor fino ad ora ci ha deliziato con ottimi terminali dal prezzo concorrenziale che però non si spingevano mai oltre la soglia dei medio-alti gamma, questa volta però ha voluto andare oltre con il phablet Honor V8. Esso è infatti contraddistinto da uno schermo da 5.7 pollici e una doppia camera in pieno stile Huawei P9, il che ci dimostra ancora una volta come le due aziende procedano a braccetto.
Honor V8 verrà lanciato probabilmente il 10 Maggio e come possiamo immaginare non sarà il successore diretto dell’Honor 7, ma bensì una variante migliorata in tutto e per tutto.
Caratteristiche Honor v8:
- Schermo da 5,7 pollici 2.5D
- CPU Kirin 950
- 4 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Doppia fotocamera posteriore da 12MP Leica ed una frontale da 8 MP
- Batteria da 3.400mAh
- 157 × 77,6 × 7,75 mm per 170 grammi
- EMUI basata su Android 6.0
Da queste foto trapelate da TENAA notiamo sia la doppia camera sopraccitata che le colorazioni disponibili per il retro, ovvero Gold, Silver, e Rose Gold.
Esiste però una variante dell’Honor V8 che differisce in alcune caratteristiche tecniche, il modello KNT-AL20 infatti è dotato di uno schermo 2K, 64GB di memoria e un clock di 2.5Ghz rispetto ai 2.3Ghz del modello standard. Per il resto sembra essere assolutamente identico.
Per scoprire questi nuovi terminali non ci resta che aspettare il 10 Maggio e sperare che Honor riesca a stupirci ancora.