L’unione fa la forza
Avete dei file PDF e volete unirli in un unico file? In questa guida vi proporremo quelli che secondo noi sono i migliori software online per unire i PDF. Pochi ma buoni questi programmi sono tutti gratuiti (o quasi) e semplici da usare.
ILovePDF
ILovePDF è un sito che ci consente di unire i PDF semplicemente trascinandoli nell’area dedicata o caricandoli da siti come DropBox e Google Drive. Non solo, le funzioni sono molte e consentono di dividere, comprimere e convertire i file PDF. Non è necessaria la registrazione al sito. Registrandovi otterrete più caratteristiche come una quantita maggiore di PDF da poter unire.
CombinePDF
CombinePDF propone in maniera completamente gratuita la possibilità di unire i PDF semplicemente trascinandoli o caricandoli nell’area dedicata. Assente qualsiasi forma di registrazione o abbonamento “premium” aggiuntivo. Non manca poi la possibilità di convertire i file PDF in altri formati.
SmallPDF
SmallPDF è forse l’opzione più limitata delle tre se non si vuole pagare. In forma gratuita permette di unire fino a due PDF. Quando si parla di abbonamento premium invece è forse l’opzione migliore seppur la più costosa. Opzioni mensili o annuali, per il singolo professionista o per interi team, con quantità di file illimitata e tanto altro.
Rimanete sintonizzati su PlusRew per scoprire altre guide sul mondo tecnologico!