Whatsapp in Material Design anche per i device vecchi.

0 475

L’interfaccia classica di Whatsapp è destinata a cambiare anche per i device non compatibili.

Con tutta probabilità l’interfaccia di Whatsapp è una tra le più conosciute al mondo, apparte chi utilizza altre applicazioni alternative tutti conoscono la classica schermata verde che ci consente di messaggiare.

Oggi andremo a vedere come abbandonare la classica interfaccia con la quale sono costretti a convivere i possesori di smartphone un pò datati e come attivare Whatsapp in Material Design.

whatsapp-apk

Scaricare l’apk aggiornato

Premesso che l’applicazione di Whatsapp è stata già aggiornata al Material Design e si trova sul Play Store gratuitamente, è possibile che qualcuno non abbia la possibilità di aggiornare l’app in modo tradizionale a causa della non compatibilità del device.

Se vi siete persi la nostra guida riguardante l’installazione di APK su Android allora andate subito a recuperarla cliccando su questo link.

Se già siete in grado di installare APK di Whatsapp in Material Design sul vostro device Android allora siete pronti per scaricare il file direttamente da questo link e far partire l’installazione tradizionale.

L’applicazione che andrete a scaricare è precisamente la versione 2.12.38 che oltre ad apportare questo nuovo stile di interfaccia ha consentito all’applicazione di migliorare sotto l’aspetto dell’esperienza utente migliorando alcuni bug.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com