iPhone 7: nuove immagini

1 170

Torniamo a parlare di iPhone 7: dopo aver fatto chiarezza su quelle che saranno le versioni e le caratteristiche del prossimo smartphone di casa Apple, abbiamo ora delle nuove immagini in alta qualità che lo mostrano in tutta la sua bellezza. Questi render sono stati realizzati da Martin Hajek, grafico olandese che aveva già creato render precedenti.

I render mostrano le due versioni dell’iPhone 7 a confronto con il 6S: quella normale e quella Pro, che differirà esteticamente per la fotocamera più grande e sporgente (oltre che di risoluzione maggiore) e per altri dettagli hardware che, almeno per ora, non conosciamo, oltre all’assenza del jack da 3,5mm per le cuffie. Hajek inoltre ha modificato il tasto fisico presente da sempre sugli iPhone con un tasto touch di forma identica e con le stesse funzioni; possiamo apprezzare anche un nuovo stile per iMessage, in arrivo con iOS 10.

Queste modifiche sono state apportate sulla base di tutti i rumors più attendibili circolati finora: è quindi abbastanza probabile che all’evento Apple tra due mesi vedremo uno smartphone molto simile a questo tra le mani di Tim Cook.

1 Commento
  1. […] video l’iPhone appare come negli ultimi report non confermati già presenti sul web, come le foto che ritraevano i presunti iPhone Plus e Pro. Il desing, quindi, a quanto pare non stravolge quello del precedente modello ma vengono introdotti […]

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.