iPhone 7S completamente in vetro e con schermo AMOLED

0 79

Negli ultimi giorni sono trapelate diverse indiscrezioni riguardo un possibile iPhone 7S costruito sulla falsa riga dell’iPhone 4, ovvero con la parte posteriore della scocca completamente in vetro e con un bordo in alluminio. Potrebbe venir quindi abbandonato lo stile delle ultime due serie, con scocca in alluminio. Secondo Ming-Chi Kuo – analista di KGI Securities – la mossa di Apple nascerebbe dalla filosofia dell’azienda a differenziarsi sempre e comunque dai concorrenti, filosofia che aveva portato alla creazione di scocche in alluminio per gli smartphone, soluzione diventata, a quanto pare, troppo mainstream per gli ingegneri di Cupertino. C’è da dire che, se quattro anni fa gli unici telefoni con scocca in vetro erano quelli di casa Apple, al giorno d’oggi questa tecnologia viene utilizzata anche da concorrenti come lo Xiaomi Mi5.

iPhone7S

 

L’altra novità di rilievo sarebbe costituita dagli schermi AMOLED, che verrà però implementato dall’iPhone 8. Mike Gardiner di iDigitalTimes ha diffuso la notizia di un accordo tra Samsung e Apple per la fornitura di 100 milioni di schermi, il che fa pensare ad una radicale rivoluzione per Apple, aiutata dai minori costi degli AMOLED rispetto al passato.

Queste sono però soltanto indiscrezioni, e come tali (non ci stancheremo mai di dirlo) vanno prese con le pinze: ma se effettivamente i futuri iPhone 7S e 8 uscissero di fabbrica così, a voi piacerebbero?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com