MMD: il primo display Philips con la tecnologia Quantum Dot Color

0 214

MMD azienda del gruppo TPV nata nel 2009 licenziataria del display Philips, presenta oggi il primo display al mondo con la tecnologia Quantum Dot Color, un monitor con una diagonale di 27″ della linea E-Line 276E6ADSS, che offre colori più luminosi, vivi ad un prezzo accessibile.

La ‘Quantum Dot Color’ è una tecnologia nanomateriale innovativa che riproduce colori incredibilmente pieni, precisi. Per offrire una qualità di colore ottimale, l’ultimo arrivato della serie E-Line garantisce una tecnologia IPS-ADS per una chiarezza superiore delle immagini, una risoluzione Full HD con 1920 x 1080
pixel e un angolo di visione extra pari a 178 gradi.276E6ADSS_ftr_rflx+ColorIQ_image

Interessante anche il consumo elettrico che questa tecnologia permette di ridurre del 25%, così come la capacità di restituzione dei colori con standard 100% NTSC ed un supporto per Adobe RGB al 99%.

 

Inoltre, le tecnologie Philips Smart rafforzano la prestazione dei colori con contrasto e luminosità: SmartImage Lite offre dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza di ciò che si visualizza sullo schermo. Gli utenti possono settare in modo semplice e veloce i parametri di visualizzazione fine- tune. Lo SmartContrast regola automaticamente il colore, il contrasto e l’intensità di controluce per rendere l’esperienza visiva ancora più unica. E per una prestazione eccellente, lo SmartResponse a 5ms pone il tempo di risposta in overdrive per applicazioni in rapido movimento, come nel caso del gaming.

276E6ADSS_m

Molto gradevole e studiato il design con tasti touch ed un design sottile, il stand rifinito in color argento e bianco lucido.

Il nuovo monitor Philips 276E6ADSS sarà disponibile nei principali negozi di elettronica a partire da marzo e a un  prezzo di mercato consigliato di  € 329,00.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com