Nintendo NX mockup realistici pubblicati su NeoGAF

0 393

Tempo fa era stato pubblicato su Eurogamer un Nintendo NX mockup, che raffigurava il possibile design della console in sviluppo nell’azienda di Kyoto. Si tratta di un dispositivo palmare con due controller collegati ad uno schermo, a formare un’unità simile a quella del gamepad di Wii U. I controller sembrano essere staccabili, presumibilmente per permettere di collegare lo schermo (che includerebbe il vero e proprio hardware della console) ad una televisione—qui ne trovate l’immagine. Alcuni appassionati però non si sono accontentati di un modello così poco dettagliato, e hanno contribuito alla realizzazione di una raccolta di mockup realistici di Nintendo NX pubblicata sul forum di NeoGAF.

Sul forum di NeoGAF viene ritratto Nintendo NX mockup realistici

I primi modelli seguono le linee tracciate da Eurogamer, raffigurando una console dal design squadrato con dei controller removibili utilizzabili in diverse modalità, attaccati alla console per il singleplayer in mobilità, staccati per il multiplayer sullo stesso schermo o alla TV.

Altri mockup prendono ispirazione da controller portatili come quelli di MOGA, e vedono l’unità centrale della console posta sopra il controller per il suo utilizzo in mobilità.

La fantasia dei fan è stata senza dubbio messa in moto da simili speculazioni, tuttavia non crediamo sia possibile giudicare realistici tali schizzi. Manca ancora del tempo prima del lancio della prossima console di Nintendo, e se anche il disegno pubblicato da Eurogamer si basasse su fonti certe, l’azienda avrebbe comunque nel frattempo modo di ridisegnare il corpo di NX.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com