Brutta notizia per i fan di Star Wars: nel tanto atteso Star Wars Battlefront, in uscita il 19 novembre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One, non ci sarà una mappa ambientata sulla Morte Nera. Nonostante ciò Electronic Arts ha confermato la presenza degli Star Destroyer ed anche se non si potranno attaccare direttamente saranno utili per capire l’andamento delle battaglie.
Inoltre sono state rivelate le varie modalità disponibili nel multiplayer.
Le modalità saranno:
- Assalto Camminatori: una modalità in cui quaranta giocatori potranno schierarsi con i ribelli per cercare di abbattere i camminatori oppure con l’Impero ed usare le micidiali armi dei camminatori per distruggere la base ribelle.
- Supremacy
- Fighter Squadron
- Blast
- Drop Zone
- Cargo
- Heroes vs Villains
Star Wars Battlefront darà anche la possibilità ai giocatori di impersonare i più famosi eroi e “cattivi” dell’universo Star Wars: per ora sono stati rivelati Luke Skywalker, Darth Fener e Boba Fett. Questi personaggi potranno essere utilizzati in alcune modalità di gioco, saranno sbloccabili tramite degli appositi potenziamenti sparsi sulla mappa del gioco e grazie ai loro straordinari poteri potranno determinare l’andamento ed il risultato di una partita multiplayer.
Cosa ne pensate? Comprerete al Day One il gioco o aspetterete trepidanti un calo di prezzo?