OnePlus 2 abbandona gli inviti (stavolta per sempre)

0 186

Dopo l’ennesima delusione al lancio del OnePlus 2 per via della scelta di OnePlus di utilizzare il solito sistema ad inviti (che aveva caratterizzato il lancio del loro primo top di gamma) l’azienda si è ricreduta e ha rimosso questo “limite” rendendo il OnePlus 2 acquistabile in qualsiasi momento (come lo è del resto il primo OnePlus One). Quindi se eravate in attesa di un invito sappiate che ora potrete recarvi direttamente sul sito e comprare il vostro amato OnePlus Phone.
OnePlus 2 abbandona gli inviti

Per quando riguarda invece il OnePlus X (il top di gamma compatto della casa) esso sarà disponibile dal 5 al 7 dicembre senza scomodi inviti sul sito ufficiale OnePlus.
Vorrei ricordarvi che OnePlus2 è un top di gamma cinese, successore del famosissimo One e con a bordo il sistema operativo proprietario Oxygen OS, che poi non è altro che android stock ma con quale funzione in più. La linea OnePlus offre dei telefoni molto legati al loro software e quindi molto fluidi e duraturi, con il secondo modello è stata raggiunta la perfezione che mancava al primo e il fatto di aver rimosso completamente gli inviti nel periodo natalizio spingerà molti ad acquistarne uno.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com