OnePlus festeggia alla grande il suo primo anno!

0 119

Ad un anno di distanza OnePlus celebra il suo Flagship Killer con un contest

23 Aprile 2014 il mondo scopre OnePlus One. E’ passato ormai un anno da quell’evento che ha modificato il panorama mondiale degli smarthphone in modo sostanziale e OnePlus festeggia con il botto. Per l’occasione, infatti, l’azienda ha preparato varie sorprese. Se già da alcuni giorni è possibile acquistare The Flagship Killer direttamente dal sito senza attendere l’agognato, e talvolta odiato, invito oggi il prezzo verrà simbolicamente scontato di 1$ proprio a ricordare il lancio di The One. Può sembrare una beffa ma il meglio deve ancora arrivare. Oltre allo sconto simbolico ecco trovare le T-shirt al 50% e gli accessori ad un prezzo speciale e l’idea sembra aver avuto grande successo dato che le JBL E+ earphones e la Bamboo StyleSwap Cover per OnePlus One sono già sold out. Ma OnePlus festeggia con il cuore.

 

“It’s hard to imagine that it’s only been a year since we introduced the OnePlus One to the world. It all started with a dream and the courage to challenge the status quo. OnePlus is now much more than just a dream, and it’s all thanks to you.”

 

Questo il motivo che li ha spinti a creare un contest unico nel suo genere ed offrire ai partecipanti la possibilità di vincere una T-shirt, 2 OnePlus Silk White Bundles e 2 OnePlus SandStone Black Bundles. Come partecipare? E’ necessario effettuare il login tramite il proprio profilo Facebook o inserire la propria mail e seguire le istruzioni che ti indicano come ottenere i punti (19 punti) necessari ad acquisire la possibilità di divenire uno dei possibili vincitori. Una bella occasione per aggiudicarsi il mitico The One e un Power Bank dello stesso colore. Ma attenzione è necessario affrettarsi perché il contest scadrà fra due giorni. OnePLus festeggia e voi?

[highlight text_color=”#c9c9c9″ bg_color=”#ffffff”]

Never stop questioning.

Never stop moving.

Never settle.

[/highlight]

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com