Razer presenta i nuovi componenti brandizzati Overwatch

1 294

Razer e Overwatch insieme

Dopo il grande successo riscosso in questi giorni con la Open Beta di Overwatch, Razer annuncia la disponibilità delle periferiche Pc del tanto atteso sparatutto a squadre casa Blizzard Entertainement, sviluppatore ed editore di alcuni tra i titoli più epici del mondo videoludico.

Razer

I componenti personalizzati saranno:

  • Le cuffie gaming Razer ManO’War Tournament Edition, al momento le più complete e potenti della scuderia razer (129,99 euro)
  • La tastiera BlackWidow Chroma (219 euro)
  • Il mouse DeathAdder Chroma (99 euro)
  • Tappetino Goliath’s Extended ( 39,99 euro)

Le cuffie Overwatch ManO’War Te sono progettate per offrire prestazioni e comfort nel corso di lunghe sessioni di gioco. Grazie al microfono retrattile MEMS,dotato di controlli volume e “mute” in linea, la voce sarà cristallina anche nel cuore della battaglie. Il braccetto del microfono è completamente regolabile, con la possibilità di regolare la lunghezza e curvatura a seconda delle esigenze del giocatore.

Razer

Le cuffie dispongono di driver extra-large di 50 mm pensati per il gaming e calibrati per assicurare che la chat di squadra e seganli audio, com il Deadeye di McCree o la Sound Barrier di Lucio, vengano sentiti nel modo in cui sono stati concepiti. I padiglioni, dotati di imbottitura circumaurale, isolano dai rumoreambientali, sono ruotabili e assicurano il massimo del comfort.Il jack da 3.5 mm e l’adattatore splitter con prolunga rendono le overwatch razer mano’war Te compatibili con numerose piattaforme.

I gamer potranno godere di una serie di effetti dinamici Razer Chroma sul mouse e la tastiera brandizzati, che cambieranno a seconda delle azioni di gioco,mostrando per esempeio il “signature color” di un eroe, le abilità e i cooldown, tutto in tempo reale.

La nuova linea di tastiere da gioco Razer Black widow Chroma Overwatch disporranno dei razer mechanical switch, aggiornati di recente con un set di punti di attuazione e ripristino e una resistenza aumentata fino a 80 milioni di attuazioni.

Non perderti anche il nostro articolo su “Overwatch il primo gioco con Dolby Atmos su cuffie

Sito Razer

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com